Trasforma un disegno in un gioiello prezioso

Trasforma un disegno in un gioiello prezioso

DisegnoGioiello_thmb

AprilePorcospinoGioielliPrima un’idea, poi un disegno, alla fine una piccola preziosa opera d’arte. E i creatori di un nuovo colorato gioiello sarete proprio voi, bambini. Se avete un’età compresa tra i 6 e i 10 anni, tanta fantasia e voglia di divertirvi il posto giusto per voi è il laboratorio con l’artista in programma mercoledì 22 aprile dalle 16.30 alle 19.00 nella sede dell’associazione Treviso Ricerca Arte, a Ca’ Dei Ricchi, a Treviso.

Ad accompagnarvi nel magico mondo delle gemme e delle pietre preziose sarà Anna Paola Cibin, un’artista unica e originale che ha lavorato con i maestri vetrai di Murano ed esposto in tantissimi posti importanti: da Venezia a Firenze, da Parigi a Londra, da New York a Singapore.

Un vero talento, insomma, che però si diverte ancora tanto a giocare con l’arte, con i velluti, con le antiche polveri per la tintura, stampando e macchiando le sue opere con foglie d’oro, d’argento e vetri colorati, sporcandosi le mani e reinventando il mondo proprio come piace a voi.

Un’occasione speciale, proprio da non perdere, per realizzare con le vostre mani gioielli unici.

Il laboratorio è promosso da De Polo Gioielli in collaborazione con Giuliamaria Dotto di Treviso Ricerca Arte. Info e prenotazioni: info@giuliamariadotto.it

About the author

Facebook Comments

Leave a Reply

You may also like

OFFI-CINE Veneto sulle ali del Leone

Alla 73° MOSTRA DEL CINEMA OFFI-CINE veneto ha