Treviso Basket: eletto nuovo CDA del Consorzio UniVerso

Treviso Basket: eletto nuovo CDA del Consorzio UniVerso

- in Le ultime, Sport
236
0
trevisobasket_

Il Consorzio UniVerso, virtuoso modello di business in continua espansione su cui poggiano costruzione e crescita del Treviso Basket, ha eletto i nuovi componenti del CDA. Si tratta di Stefano De Bettin di DBA Group, Valter De Bortoli di DB Group, Oscar Marchetto di Somec e Roberto Rizzo di SolidWorld, che si uniscono ai 3 appartenenti al CDA uscente, cioè Marco Fabbrini di Ita, Piergiorgio Paladin di Ideeuropee e Carlo Zanatta di Impa.

Ad oggi il Consorzio UniVerso consta di 118 soci, in rappresentanza di aziende il cui fatturato complessivo ammonta a circa 3 miliardi di euro, e il totale dei dipendenti a 5.000. Numeri imponenti, impronosticabili 5 anni fa quando tutto nacque durante la famosa riunione di Piazza dei Signori, all'indomani della "morte indotta" in cui incorse la gloriosa Benetton Treviso.

118 è anche il numero dell'attuale capitale sociale, che per la precisione tocca i 118.000 euro: a tal proposito, la prima decisione del nuovo CDA è stato l'aumento del 33% del tetto al capitale stesso, salito da 200.000 a 300.000 euro annui.

Per entrare nel Consorzio si possono scegliere 4 quote fisse da cui partire: 5 mila euro, 10 mila, 20 mila e 30 mila.

La sponsorizzazione totale ammonta a 600 mila euro e la visibilità è proporzionata alla somma investita, che può essere comunque sempre adeguata alle esigenze dell‘azienda mediante una divisione tailor-made tra pacchetti di tipo platinum, gold, silver, etc.

Gli obiettivi per il prossimo lustro hanno natura finanziario-societaria e poi ovviamente sportiva: l'incremento dei soci, l'aumenti progressivo del capitale sociale, il potenziamento della squadra e, last but not least, il raggiungimento della Serie A.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 13 dicembre sera

I disagi dello sciopero – interventi cancellati e