Ottima partita di Treviso contro una Bologna scarsamente presente.

Inizia bene la partita con le due squadre che si confrontano dopo un anno in un campionato di A2, ma nessuna delle due squadre è quella del’anno scorso in particolare Bologna che sulla carta sembra molto indebolita.
Treviso deve ancora trovare il suo assetto nonostante questo i giocatori sembrano in forma e cercano subito di prendere le distane dagli avversari. Bologna tiene il passo bene solo nel primo quarto che chiude a -2 (24 a 22) e anche nel secondo quando si inizia a vedere una certa differenza tecnica in campo e anche qui Treviso chiude a +5 (44 a 39). Differenza tecnica che durante il terzo tempo viene fuori e Treviso inizia a distanziare gli avversari chiudendolo a +13 (63 a 45) per poi tenere a bada gli avversari negli ultimi 10 minuti fino a chiudere la partita per 75 a 3, con una buona prova del collettivo con i testa i soliti Fantinelli e Moretti a spingere.

Grande euforia del pubblico che alla fine inneggia “Pillastrini portaci in Europa” e forse questo potrebbe essere l’anno giusto per quello che si è visto.

Senza dubbio il tifo avversario è mancato al pubblico che in certi momenti cercava degli stimoli che sicuramente sarebbero arrivati conoscendo la nostra storica rivale, non sono sicuramente mancati i tafferugli che sono abituati a fare in queste circosanze.