Viaggio, velocità, tempi ridotti, spazi ristretti. Il dubbio amletico che, quando si viaggia, assale ogni donna (e che di riflesso mette ansia ai loro parner) è sempre lo stesso: come riuscire a portare via tutte le scarpe che siano adeguate ad ogni  situazione?  Eleganti, sportive, sexy…..? Come far stare tutto in un misero trolley da cabina?
20170924_175647

La riposta è semplice: una calzatura che si trasforma per abbinarsi ad abito, borsa…..per ogni occasione.

Oggi è la realtà, è l’idea che ha stupito la Moda Milano.

Un brevetto firmato dalla trevigiana architetto Antonietta Bellomo che ancora una volta si distingue per freschezza e originalità: “Jolie”: un dispositivo, che, sviluppato nei prototipi realizzati da Annamaria Nerosi, leader nell’ ambito della prototipia delle calzature a livello internazionale, è stato adottato dalla “Start up” Boomy in una  delle sue grintose ,affascinanti  e futuristiche collezioni firmata “Salvio Rollo”, designer di grido ben conosciuto nell’ambiente; collezione che ha suscitato enorm20170924_175616     e interesse durante la settimana della moda che si è da poco conclusa a Milano.

Parola d’ordine: INTERCAMBIABILITA’. Una clip che permette di assemblare una calzatura in diversi modelli e colori sulla base di una unica suola, per una donna indipendente, che viaggia senza mai perdere il suo stile, il suo fascino e la sua comodità.
20170924_175659

Il fermento evolutivo con cui lo stilista Salvio Rollo sta procedendo nel progetto  porterà presto Boomy a lanciare anche la collezione invernale oltre a quella estiva caratterizzata dal sandalo assemblabile.

La collezione è stata presentata presso “WHITE TORTONA 54” dove designers ed artisti trovano spazio per esporre le loro creazioni.

Jolie, a sua volta, si sta evolvendo sia nell’ambito di usi diversi sia come aspetto estetico, potendo divenire anche un accessorio prezioso degno delle serate più importanti……e vi stupirà per i suoi effetti speciali!

[huge_it_slider id=”4″]