Umana Reyer – Obiettivo Lavoro Bologna: 73-69

Umana Reyer – Obiettivo Lavoro Bologna: 73-69

- in Cronaca, Eventi, Le ultime, Sport
265
0
Reyer

Nessuna partita del campionato di serie A di basket può dirsi conclusa prima del quarantesimo minuto e la gara di questa sera lo conferma. Una partita che nella prima parte sembra saldamente nelle mani di una Umana Reyer protagonista di due quarti versione Eurocup. Dopo l’intervallo lungo il ritorno di una determinata Virtus Bologna costringe però gli orogranata ad inseguire fino alle ultime battute per un finale al cardiopalma.

Una tripla di Ress e tre liberi di Bramos aprono la sfida (6-1). La Reyer ha voglia di correre per contrastare la fisicità di Bologna e lo fa vedere fin dalle prime battute.

A 1’10” dalla fine Odom commette il suo quito fallo su Ress che però viene anche lui colpito dal virus dei liberi e fa uno su due per il 69 pari. Nell’azione successiva la difesa orogranata è tutto cuore e Owens vola a strappare il pallone dalle mani ospiti. A 48” dalla fine è Goss in lunetta e il capitano non tradisce (71-69). Vitali ci prova ancora da tre ma questa volta la palla è sul ferro e il rimbalzo finisce nelle mani di Green che viene mandato in lunetta dagli ospiti (69-73). A mettere la parola fine sull’incontro è la strepitosa stoppata di Owens che chiude la sfida mostrando i muscoli a centro campo ad un Taliercio in festa.

Gian Nicola Pittalis

Reyer

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.