Un’estate intensa al Parco degli Alberi Parlanti

Un’estate intensa al Parco degli Alberi Parlanti

- in Giochi per i bambini, Le ultime
750
0
ParcoAlberiParlanti_thmb

ParcoAlberiParlantiUn’estate ricchissima di eventi per i più piccoli al Parco degli Alberi Parlanti di Treviso. Gli Alcuni si sono dati un gran daffare! Così si comincia con uno spettacolare evento notturno: “Maga Cornacchia, i Cuccioli e i tre Indovini”, un percorso teatrale per bambini e famiglie andato già in scena nei giorni scorsi e che sarà replicato a partire da domani e fino al 20 giugno alle ore 21.

Per tutta l’estate, invece, si potrà godere di Un posto all’ombra: da questo pomeriggio, tutti i mercoledì dal 17 giugno al 29 luglio, alle cinque del pomeriggio, sotto la chioma del grande cedro ci si divertirà con tanti spettacoli. Si comincia con Non è proprio Cenerentola che propone un’alternativa originale: e se si scoprisse che la matrigna è in realtà una strega malvagia e che le due sorellastre altro non sono che le maghette Genoveffa e Anastasia?

Si prosegue, poi, il 24 con Stella Frittella e, il primo luglio, con Il giardino stregato di Maga Cornacchia: le amiche Fata Corolla e Fata Valeriana vengono catapultate all’interno di una

vera e propria fiaba dove si trovano a interpretare la parte di due principesse rapite da Maga Cornacchia e imprigionate all’interno di un Nero Castello… L’8 luglio spazio, infine, a Il brutto anatroccolo.

Il biglietto d’ingresso costa 4 euro e mezzo (i nonni non pagano). Chi parteciperà a 3 spettacoli pomeridiani avrà diritto ad un biglietto omaggio per lo spettacolo serale del 29 luglio.

Info: info.parco@alcuni.it - teatro@alcuni.it - www.alcuni.it

About the author

Facebook Comments

You may also like

OFFI-CINE Veneto sulle ali del Leone

Alla 73° MOSTRA DEL CINEMA OFFI-CINE veneto ha