Adunata, elezioni, referendum: Conte a tutto campo – VIDEOINTERVISTA

Adunata, elezioni, referendum: Conte a tutto campo – VIDEOINTERVISTA

- in In vetrina, Le ultime, Politica
159
0
Featured Video Play Icon

Ecco la video-intervista esclusiva del Social TG+ Treviso fatta a Mario Conte, capogruppo Lega Nord in Consiglio Comunale a Treviso. Il giovane, vulcanico esponente della Lega parla a tutto campo dei temi più attuali e scottanti in chiave trevigiana e leghista, a cominciare naturalmente dall'Adunata del Piave. Nel contesto Alpino potete guardarvi anche la nostra intervista al responsabile della logistica Daniele Bassetto (con approfodimenti dettagliati sulle chiusure stradali), nonché all'ex sindaco di Treviso, lo "sceriffo" Giancarlo Gentilini.

Di seguito qualche interessante estratto dell'esclusivo intervento di Mario Conte al nostro Social TG+ Treviso.

Adunata del Piave

"Il consiglio che do è di leggere attentamente tutte le prescrizioni circa i blocchi del traffico etc. etc., affinché tutti possano godere al massimo dell'Adunata, e chiudere un occhio se ci sarà qualche disagio..."

Alpini

"Mi congratulo con gli alpini di Treviso, che da un anno lavorano al progetto dell'Adunata."

Elezioni 2018

"Stiamo costruendo una squadra, un progetto, un programma credibile, ma soprattutto realizzabile. La gente non ne può più delle chiacchiere."

Amministrazione Manildo

"Abbiamo visto che quest'amministrazione ha trascurato i quartieri, ed è da lì che noi ripartiremo. Nei quartieri vive il 90% dei nostri concittadini, quindi è sui quartieri che anzitutto ci concentreremo. Sotto l'aspetto culturale l'amministrazione Manildo ha fatto buone cose, e lì continueremo sui loro passi".

Gentilini

"Credo che lo strappo con lo sceriffo Gentilini sia più che altro uno scoop giornalistico. In realtà io sono convinto che Giancarlo, il suo amore per Treviso e quello per la Lega, saranno i primi ingredienti per correre tutti insieme."

Referendum autonomia

"Come Veneto, chiediamo che le nostre risorse rimangano nel nostro territorio, come succede per le regioni confinanti Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia."

Facebook Comments

You may also like

Post-Referendum, festa della Lega a Treviso: speciale TG+ FOCUS

Ieri sera, 23 ottobre, al mercato ortofrutticolo di