Wellbe, il primo integratore relax drink made in Treviso premiato al Rimini Wellness

Wellbe, il primo integratore relax drink made in Treviso premiato al Rimini Wellness

- in Food and beverages, In vetrina, Le ultime
1762
0
Wellbe-Premio-RiminiWellness2017

Wellbe, il primo integratore relax drink made in Treviso che favorisce la calma e migliora la concentrazione e il tono dell’umore, ha ricevuto il premio Foodwell Award alla fiera del fitness Rimini Wellness.

Wellbe-Premio-RiminiWellness2017 (2)Il prodotto nato da un’idea di Simone Padoan, Ceo Relax Drink di Treviso, ridefinisce il concetto di No stress drink. Riconoscibile per l’elegante lattina allungata e dal design delicato, Wellbe sarà disponibile da giugno 2017.

L'integratore in forma di bevanda non gassata, privo di conservanti e di coloranti, è stato ideato per sostenere il  benessere e l’equilibrio  grazie alla presenza di estratti vegetali quali magnesio, taurina, teanina, e vitamine - i quali agiscono in sinergia per favorire il rilassamento e il mantenere un equilibrato tono psicofisico.

Wellbe, integratore in lattina apporta azioni benefiche sul sistema nervoso, è utile a favorire uno stato di naturale benessere mentale, con effetto positivo sul tono dell’umore al fine di aumentare la concentrazione e contrastare i momenti di stress o tensione che viviamo durante l'arco della giornata.

Un prodotto innovativo e capace di aderire alle esigenze dell’attuale mercato, viene premiato alla sua presentazione ufficiale a Rimini Wellness. Non ci rimane che attendere il prossimo appuntamento con Wellbe a Milano per la presentazione ufficiale alla stampa.

 

Per chi invece volesse provare Wellbe Drink già in questi giorni, lo trovate dal 1- 4 giugno 2017 al Rimini Wellness, Padiglione A1 Stand 035 - Padiglione D3 Stand 026.

Per informazioni scrivete a: info@wellbedrink.com

Oppure collegatevi al sito ufficiale: www.wellbedrink.com

#wellbe #wellbedrink #nostressdrink

 

 

 

 

 

Facebook Comments

You may also like

Intervista al senatore Paolo Franco, presidente del Comitato per il Sì in merito all’Autonomia del Veneto

E' stato presentato venerdì mattina a Mestre dal