Maltempo. Forte nevicata e strade impraticabili, cittadini su tutte le furie. 
La neve ha imbiancato la provincia di Treviso ma sono arrivate anche le polemiche sulla pulizia delle strade nella Marca. Partendo dal capoluogo di provincia, la situazione è diventata a dir poco critica già dopo le quattro del pomeriggio in gran parte delle strade cittadine, soprattutto quelle dei quartieri periferici di Santa Bona, San Liberale e San Pelaio. In quattro ore di nevicata nessun mezzo spargisale è stato visto transitare per le strade dei quartieri. Ed ora c’è il rischio che la neve si trasformi in ghiaccio.  Con ulteriore pericolo.

Cronaca. Carrozzina da bimbo nel Sile: sul posto i sommozzatori dei vigili del fuoco
Giallo in mattinata a Treviso nella zona di Ponte Ottavi. Un passante ha notato una carrozzina da bimbo in acqua, nel Sile, e ha lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso, con l’ausilio dei sommozzatori, e i carabinieri di Treviso che ora indagano sulla vicenda: al momento non risultano denunce di scomparsa.

Maltempo. Tanti i piccoli incidenti sulle strade provinciali per il maltempo, dalla serata di domenica. Una decina gli interventi dei vigili del fuoco di Treviso in provincia: incendi di canne fumarie, incidenti stradali non gravi ad Asolo e Susegana mentre ad Istrana è stato effettuato un sopralluogo all’interno di un’abitazione dove una famiglia composta da cinque persone è stata ricoverata per gli effetti di un’intossicazione da monossido di carbonio.

Attualità. Bagno di folla per i mercatini natalizi di Borgo Cavour, tra via Canova e via San Liberale. Tante la gente, famiglie e bimbi dal mattino si è riversato in città per i tradizionali mercatini. Nonostante il gelo, il viavai è proseguito senza sosta fino a sera, quando i primi fiocchi di neve caduti sulla città hanno indotto molti visitatori a rientrare a casa. I mercatini continueranno anche nei prossimi fine settimana e per tutto il periodo natalizio.