Perché ci si ammala? Cos’è la malattia? Sono domande che l’essere umano si pone da sempre senza trovare risposta esaustiva. Il Dott. Hamer ha scoperto le 5 Leggi Biologiche e ha dato vita alla “Nuova Medicina Germanica”, grazie ad essa oggi siamo in grado di sapere il perché e il come di una malattia.

Le 5 Leggi Biologiche non si pongono come sostituto della Medicina Tradizionale ma bensì come complemento, esse infatti partendo dalla causa permettono di fare un’analisi specifica per ogni paziente.

Il poliambulatorio Rebellato Fisiomedical Center sta organizzando un evento per il 19 Maggio 2016 alle ore 20.30 presso l’Hotel Fior di Castelfranco Veneto sulle 5 Leggi Biologiche ponendo attenzione all’etica professionale e all’attenta valutazione dell’urgenza oggettiva e soggettiva. L’invito è aperto a tutti i cittadini e ai professionisti.

Abbiamo chiesto al Dr. Giancarlo Rebellato di raccontarci i perché di un convegno su le 5 Leggi Biologiche.

“Molti considerano le 5 Leggi Biologiche una cura, nulla di più sbagliato! L’incontro del 19 Maggio vuole essere un tavolo di discussione per portare chiarezza su un argomento che ha suscitato nell’ultimo periodo questioni talvolta confusionarie e non corrette.

Le 5 Leggi Biologiche si sono dimostrate ottime nel fare un’analisi specifica di ogni singolo caso, in tutti i campi della medicina dalla fisioterapia all’oncologia.

La Medicina si ferma troppo spesso al metodo “chemio/radio” utilizzandolo indistintamente senza individuare possibili problemi repressi, stati ansiosi e psicofisici del paziente. Attraverso tale analisi è possibile risalire alle motivazioni della malattia, e permette al medico di trovare la migliore terapia nel rispetto della persona.”

Perché una persona dovrebbe partecipare all’evento?

L’evento è aperto a tutti ed è gratuito. E’ utile a tutte le persone che hanno voglia di aprirsi, . ma anche a coloro che semplicemente cercano chiarezza su un argomento che ha creato scalpore negli ultimi tempi. Il nostro obiettivo è quello di ottenere un confronto costruttivo con i medici ed informare i cittadini nel modo corretto. Le 5 Leggi Biologiche  sono utili ad analizzare  le malattie più gravi, ma  anche problematiche più semplici come ad esempio il mal di stomaco. Spesso una cura generica è un palliativo se non si va alla radice, alla causa più profonda della malattia. Ogni paziente è l’artefice della sua cura, analizzando la storia del suo vissuto.”

Come sono viste le 5 Leggi Biologiche dai medici?

“Il riscontro è positivo, gli specialisti che conoscono le 5 Leggi accolgono volentieri  la collaborazione. Studiano l’analisi specifica prima di prescrivere la cura e in molti casi le migliori terapie si dimostrano meno invasive di quelle generiche.

Invitiamo ed aspettiamo quindi tutti gli specialisti per un confronto aperto e costruttivo il 19 Maggio.”

https://www.facebook.com/events/953650538086901

BOTTONE