male-business-executive-giving-speech_107420-63809

Franco Rinaldi e Ottavio Sartori, fondatori di Arredissima, celebrano a Treviso al Teatro Comunale Mario Del Monaco con i loro dipendenti l’anniversario dei 25 anni di attività dell’azienda trevigiana. 

Il celebre teatro è stato scelto quindi per onorare sia il traguardo dei 25 anni di attività, sia l’ultimo successo di Arredissima: l’apertura del 20esimo punto vendita aziendale in Sardegna, a Cagliari. L’azienda infatti nella sua mission porta avanti il “Progetto Italia”, con l’obiettivo di essere presente con i suoi punti vendita in tutta la penisola italiana e contribuire ad “arredare i sogni di ogni cliente”.

I due imprenditori citati hanno cominciato la loro avventura prima degli anni 2000 con un singolo punto vendita e oggi contano con la loro azienda più di 500 dipendenti in tutta la penisola e il territorio italiano. Arredissima, un’azienda nata nel territorio trevigiano (precisamente a Castello di Godego), nei prossimi giorni celebrerà il suo 25esimo anno di attività con una convention aziendale al Teatro Comunale Mario Del Monaco di Treviso a cui parteciperanno tutti i suoi 500 dipendenti provenienti da tutta Italia.

L’importanza dell’evento è quindi valorizzata ancora di più dalla scelta di una location unica come il Teatro Comunale Mario Del Monaco, posizionato nel cuore di Treviso e pronto ad accogliere tutti gli importanti ospiti e i partecipanti dell’evento. L’evento sarà un’occasione per i dipendenti per ritrovarsi in presenza ed entrare in contatto con tantissimi ospiti di rilievo del panorama nazionale e in particolare nell’ambito del coaching motivazionale, tra cui ad esempio, Gianluca Spadoni.

Gianluca Spadoni, professionista e imprenditore, è infatti uno dei punti di riferimento in Italia nel settore del Marketing e svolge il ruolo di formatore nei confronti di tutte quelle persone che hanno l’obiettivo di conseguire e crescere nella sfera professionale e personale.