La Supercoppa Gear S3 alla Imoco Volley Conegliano

La Supercoppa Gear S3 alla Imoco Volley Conegliano

- in Le ultime, Sport, Treviso
258
0
faccedamurata_notizieplus0026

In una partita bellissima l'Imoco Volley Conegliano si aggiudica la Supercoppa Italiana di Volley contro una ottima Foppadretti Bergamo.

Miglior giocatrice la solita Bricio Samantha con i suoi 24 punti, ma questa è solo la ciliegina sulla torta di una squadra Fortissima, che con una super prestazione del collettivo si aggiudica il secondo trofeo della sua storia.

Nell'ordine Ortolani 11 punti, Tomsia 7, Folie 13, Skorupa 2, De Kruijf 20

Primo set all'insegna dell'equilibrio tra due ottime squadre che vogliono portare alzare al cielo la supercoppa in un Palaverde quasi completamente gremito. Punto su punto si arriva fino al 21 pari poi un paio di errori di troppo dell'Imoco e due ottime giocate di Bergamo fanno la differenza e aggiudicano il primo set alla Foppapedretti per 25 a 22.

Nel secondo set Conegliano non ci sta e scende in campo molto concentrata, le avversarie tengono il ritmo fino all'8 a 6 poi un break delle Pantere le portano sul 16 a 8 e a quel punto basta gestire il vantaggio per chiudere il set sul 25 a 18.

Terzo set sempre all'insegna dell'Imoco che mette sempre un grande spessore tecnico e dimostra una certa superiorità come nel secondo dopo un breve equilibrio fino all'8 a 6 si porta avanti di 6 punti e sul 21 a 15 e con tranquillità archivia il set per 25 a 22.

Nel quarto invece la Foppapedretti Bergamo sente di avere l'ultima chance e non ci sta tiene un testa a testa importante fino al 21 pari, con splendide giocate e fantastici recuperi da parte di tutte e due le squadre ma alla fine l'Imoco è la più forte e si aggiudica il quarto e decisivo set per 25 a 22.

Facebook Comments

You may also like

AMA FESTIVAL Causa maltempo data annullata

AMA FESTIVAL la prima data prevista per questa