Traveling Book Club, la locandina
Traveling Book Club, la locandina

Da venerdì 23 settembre parte, in collaborazione con Wall Street English, il Traveling Book Club, un ciclo di incontri che si terranno in diverse Biblioteche della Terraferma.

L’iniziativa

Docenti madrelingua della Wall Street racconteranno in lingua inglese un libro diverso su cui poter conversare per migliorare le proprie competenze linguistiche intervenendo nella conversazione o anche semplicemente ascoltando.

Orari

Tutti gli appuntamenti sono alle 17 e sarà possibile iscriversi al singolo evento fino ad esaurimento dei posti disponibili per consentire il dialogo e la partecipazione di tutti.

Gli appuntamenti

Il primo appuntamento sarà venerdì 23 settembre alla Biblioteca Centro Donna con MARGARET ATWOOD – THE HANDMAID’S TALE, il successivo sarà il 12 ottobre nella Biblioteca di Favaro Veneto con JULES VERNE – THE MYSTERIOUS ISLAND, proseguiranno il 21 ottobre nella Biblioteca Centro Donna con TARA WESTOVER – EDUCATED e l’8 novembre nella Biblioteca Zelarino con GILLIAN FLYNN – GONE GIRL per concludersi mercoledì 30 novembre in Biblioteca Marghera con DAN BROWN – ANGELS AND DEMONS.

Obiettivi

L’iniziativa intende quindi valorizzare la ricca collezione di libri in lingua della Rete Biblioteche Venezia che oltre all’inglese offre una buona selezione in altre lingue come francese, cinese, arabo, portoghese, rumeno, russo, spagnolo e tedesco.

Prenotazioni

Per prenotazioni: Wall Street English 041-942901 o scansionando il QR-CODE

Partecipazione libera e gratuita, ad iscrizione, fino ad esaurimento posti disponibili e nell’osservanza delle disposizioni sanitarie vigenti alla data degli eventi.

Informazioni e programma:

https://www.comune.venezia.it/it/content/traveling-book-club

Contatti biblioteche

  • Centro Donna 041-2744239
  • Favaro 041-2746691
  • Marghera 041-921600
  • Zelarino 041-2746899