“I bambini e la terra”: un grande successo

“I bambini e la terra”: un grande successo

- in Eventi, Le ultime
324
0
i-bambini-e-la-terra-4

Sabato 26 Novembre alla Floricoltura Tonon di Paese (TV) si è tenuto l’evento I bambini e la terra!, giunto alla sua terza edizione, ha ospitato 210 bambini con i loro genitori. L’evento totalmente gratuito è stato anche quest’anno patrocinato dal Comune di Paese (TV).

Un grande successo che dimostra come siano apprezzate queste giornate gratuite dedicate alla famiglia.

i-bambini-e-la-terra-3Quest’anno il tema proposto è stato “il mondo delle erbe aromatiche”, i piccoli ospiti hanno imparato a riconoscerle ed apprezzarle grazie alle numerose attività divertenti capaci di stimolare la loro fantasia, tra tutte l’apprezzatissimo laboratorio ludico didattico, la narrazione della favola e il teleracconto!

Lo scopo di questi eventi è avvicinare i bambini delle scuole materne e primarie al fantastico mondo della natura, trasmettere quanto sia preziosa e varia e il rispetto che merita.i-bambini-e-la-terra-2

Ermanna ed Agostino Tonon titolari i Floricoltura Tonon ringraziano tutti i partecipanti e in particolar modo tutti i
collaboratori che hanno reso possibile la realizzazione di questa bellissima giornata! I sorrisi dei bimbi divertiti e dei loro genitori sono un forte incoraggiamento per continuare ad organizzare eventi di questo tipo!

www.floricolturatonon.it

Pubbliredazionale

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.