I colori della speranza: arte e beneficenza il 13 luglio al Freakbar

I colori della speranza: arte e beneficenza il 13 luglio al Freakbar

- in Cultura, Eventi, Le ultime, Solidarietà, Treviso
229
0
occhio-agli-artisti

Gli artisti, si sa, sono persone dotate di una sensibilità più unica che rara. Perciò non sorprende affatto che proprio gli artisti siano i protagonisti della serata di beneficenza I colori della speranza, in programma sabato 13 luglio al Freakbar Treviso, in viale della Repubblica.

Un imperdibile appuntamento artistico, culturale e sociale. Live painting, performance e musica animeranno infatti il Freakbar a partire dalle 18.30 fino a sera inoltrata.

Organizzato da Occhio agli Artisti, in collaborazione con la compagnia teatrale Artescalza e con l'Associazione Artistica La Grecale, l'evento servirà anche a raccogliere fondi a favore dell’associazione benefica Mummy&Daddy, Onlus che si occupa di aiutare e sostenere i bambini più bisognosi in India. Sarà infatti possibile acquistare le opere dei diversi artisti presenti, come Maddalena Serafin (già organizzatrice della serata) e Claudia Rossetti (i cui lavori sono noti come "CRisalidi").

Il ricavato della vendita sarà devoluto a favore di Mummy & Daddy, e di conseguenza degli orfani indiani, la cui sorridente presenza aleggerà nell'aria per tutta la serata. "I Colori della Speranza", infatti, sarà anche l'occasione per conoscere tutte le iniziative di Mummy & Daddy, presente alla serata nei panni della presidente e fondatrice Patrizia Pozzobon, e raccogliere informazioni sull'enorme sostegno offerto dalla Onlus di Caerano San Marco all'associazione "Care & Share Charitable Trust India", che nelle proprie strutture accoglie centinaia di bambini salvati dalla strada.

Facebook Comments

Leggi anche

Il disability manager sperimenta la Greenway del Sile

Sabato 21 settembre si terrà l’iniziativa “Rod On