Venerdì 27 il Concerto di Fine Anno dell’orchestra di Radio Veneto Uno

Venerdì 27 il Concerto di Fine Anno dell’orchestra di Radio Veneto Uno

- in Eventi, Le ultime, musica
53
0
solisti_intro

Il Concerto di Fine Anno organizzato dal Comune di Villorba in collaborazione con l’Associazione Culturale Veneto Uno, tradizionale appuntamento per lo scambio degli auguri tra Amministrazione Comunale e cittadinanza si svolgerà venerdì 27 dicembre alle 20:45 al Palateatro di via Cave a Fontane.

La manifestazione è inserita nella “Reteventi” della Provincia di Treviso e ha il patrocinio di Regione Veneto e Provincia di Treviso. Protagonisti del concerto saranno l’Orchestra Filarmonica “I Solisti di Radio Veneto Uno”, diretta dal Maestro Giorgio Sini insieme con i musicisti di fama internazionale Paolo Tagliamento, violino solista, e Massimo Scattolin alla chitarra.

Il programma prevede l’esecuzione dell’Ouverture Carmen – Toreador (di Georges Bizet); Zingaresca (di Pablo de Sarasate); il concerto di Aranjuez (di Joaquin Rodrigo); 3 – 3 – 2 omaggio ad Astor Piazzolla (di Massimo Scattolin) con Giuseppe Barutti al violoncello e Massimo Scattolin alla chitarra; Kuss valzer op.400 (di Johan Strauss II); Pizzicato Polka op 449 (di Johann Strauss II e Josef Strauss);” in chiusura la la “Radetzky Marsch op.228 (di Johann Strauss).

L’ingresso è libero sino ad esaurimento posti. 

Facebook Comments

Leggi anche

A Cena con Goldoni: stasera 21 febbraio “cibo&teatro” a Villorba

Cibo & Teatro: un connubio che prende forma