Correre per stare bene. Nasce a Treviso un nuovo progetto.

Correre per stare bene. Nasce a Treviso un nuovo progetto.

- in Le ultime, Sport, Treviso
294
0
save_the_date_18maggio_quadrata_new

Nasce un nuovo progetto a Treviso con lo scopo di esaltare l’importanza dello sport e del benessere, in particolare quello dei runners: venerdì 18 Maggio, verranno accolti in una tavola rotonda professionisti sportivi rinomati a livello nazionale.

Organizzato dalla Farmacia Calmaggiore di Treviso, sempre molto attenta all'aspetto sportivo con diverse iniziative nell'ambito, l'evento prevede, appunto, di poter assistere ad una tavola rotonda sulla nutrizione e l'allenamento del runner che si terrà in occasione del Training Camp per Runners venerdì 18 maggio alle ore 20.30 presso l'Auditorium Museo di Santa Caterina. 

Tra i diversi professionisti presenti, porterà il suo contributo anche Fulvio Massini, uno dei più influenti preparatori atletici per il running in Italia che coglierà l’opportunità di presentare alla città il suo nuovo libro “Tipi che corrono”, acquistabile in loco durante la serata grazie alla collaborazione instauratasi tra la Farmacia Calmaggiore e la Libreria Canova di Treviso.

Assieme a Massini, a dare il proprio contributo nell’ambito della salute del runner anche Emiliano Benelli, Biologo Nutrizionista Sportivo, Giuseppe Dal Mistro, Medico Fisiatra, Rossano Visentin, Fisioterapista e Leonardo Moretto, Podologo, che si incontreranno in una tavola rotonda moderata dal Dott. Luca Zambon, direttore della Farmacia organizzatrice dell’evento.

L’iscrizione all’evento è gratuita, basterà registrarsi al form dedicato nell’evento Facebook "Correre Per Stare Bene| La Nutrizione e L'Allenamento del Runner".

Facebook Comments

You may also like

Neoplasie urologiche, nuove tecniche all’ospedale di Conegliano

Neoplasie urologiche, l’Ospedale di Conegliano punta, grazie alla