Ecco la leggenda di Natale con i Mini Cuccioli

Ecco la leggenda di Natale con i Mini Cuccioli

- in Cronaca, Le ultime
197
0
GliAlcuni2

Arriva la “LA LEGGENDA DI NATALE”, un grande evento per bambini e famiglie ideato da Gruppo Alcuni per le manifestazioni Natale a Treviso 2019 dell’Amministrazione Comunale di Treviso, con gli attori de Gli Alcuni e i personaggi delle serie cartoon Mini Cuccioli e Leo da Vinci, in onda sui canali Rai Ragazzi.

Sabato 21 e domenica 22 dicembre, con partenza da Piazza dei Signori alle 17, avrà luogo il grande spettacolo itinerante che porterà i più piccini a vivere una fantastica avventura in notturna attraverso le principali piazze e vie del centro città, alla ricerca degli ingredienti per il controincantesimo che dovrà fermare un terzetto di perfide streghe che vuole fermare il Natale, facendo sparire – pensate un po’! – la slitta di Babbo Natale.

Sergio Manfio firma la regia dello spettacolo, che prevede anche tanta musica, proiezioni su grande schermo, indovinelli e danze da ripetere insieme agli attori e alle grandi mascotte che aspetteranno i bambini sui palchi posizionati in vari punti della città.

Facebook Comments

Leggi anche

Ecco la porta verde del Veneto : il bike park scatta dalla Treviso – Ostiglia

BIKE ME HUB: LA PORTA D'ACCESSO AL CUORE