Federica Ortolan della Lega, eletta nuovo sindaco di Carbonera, sarà presto nuovamente ospite del TG Plus FOCUS per commentare i risultati amministrativi delle urne.

Il candidato perdente Ruggero Bonacina, ex leghista, che si è presentato alle elezioni con la lista civica SiAmo Carbonera, ha già rivolto le sue congratulazioni ufficiali al nuovo primo cittadino, recentemente oggetto – come vi abbiamo raccontato in cronaca su TG Plus NEWS – di ingiurie e commenti sessisti.

“Rivolgo le congratulazioni al nuovo sindaco di Carbonera, e faccio alla nuova amministrazione gli auguri per il percorso che dovrà affrontare.
SiAmo Carbonera, che è una lista fatta di cittadini che si sono battuti con onestà e passione, siederà ai banchi dell’opposizione a vigilare, per tutti i cittadini che hanno espresso la loro preferenza nei nostri confronti, sull’operato di questa nuova giunta. Saremo, come siamo sempre stati, una voce critica e autorevole, mai faziosa o distruttiva, sempre cosciente di rappresentare anche l’altra Carbonera, quella che adesso rivolge lo sguardo ai nuovi amministratori, che ci chiede di assicurarci che il nuovo sindaco sia davvero il sindaco di tutti i carboneresi, e non solamente di quelli che l’hanno votato.”