Home Cronaca Emodinamica a Castelfranco Veneto: il servizio notturno non cesserà

Emodinamica a Castelfranco Veneto: il servizio notturno non cesserà

“Il servizio notturno di Emodinamica non chiuderà all’ospedale di Castelfranco Veneto“. A dirlo è il dr Carlo Cernetti, primario delle Cardiologie di Castelfranco Veneto e Treviso e Capo del Dipartimento Cardiovascolare.

 “Il programma di trattamento dell’infarto miocardico acuto h24 presso l’Ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto è attivo dal 2009 in modo continuativo e con risultati di elevata qualità confermati dai dati resi disponibili da AGENAS.

Anche quest’anno, in corso di pandemia, l’Emodinamica di Castelfranco Veneto si è confermata, per volumi e qualità di prestazioni erogate, ai vertici della Regione Veneto con dati perfettamente sovrapponibili al 2018, 2019 e 2020, non solo a favore del proprio bacino di utenza ma esercitando anche una notevole attrazione nei confronti dei distretti limitrofi (il 25% delle prestazioni è stato erogato a pazienti provenienti da fuori provincia di Treviso e da fuori Regione).

Non vi è alcuna previsione di sospensione del programma di trattamento dell’infarto miocardico acuto h24 in atto dal 2009 al San Giacomo che prosegue e proseguirà come previsto da scheda regionale”. 

Exit mobile version