Conferenza sul Respiro Cosciente Circolare con Sergio Marcellin

Conferenza sul Respiro Cosciente Circolare con Sergio Marcellin

- in Psicologia
33
Commenti disabilitati su Conferenza sul Respiro Cosciente Circolare con Sergio Marcellin
Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 06/10/2016
20:45 - 22:00

Luogo
Dream Studio

Categorie


Cos’è il Respiro Cosciente Circolare? Quali benefici porta? Cosa significa “liberare il respiro”? La conferenza ha il fine di far conoscere questo meraviglioso strumento di purificazione e rigenerazione.

Il percorso

Il Respiro Cosciente Circolare è uno straordinario strumento che apre alla persona inedite possibilità di esprimere sé stessa. La tecnica del Respiro si distingue per la profonda purificazione psicofisica che si manifesta nel praticarlo.Uno dei pregi del lavoro con il Respiro è legato al fatto che si tratta di una tecnica corporea: la presa di coscienza e la purificazione avvengono dunque non solo sul piano mentale ed emozionale, ma anche su quello corporeo delle memorie cellulari, un piano ben più profondo e spesso inaccessibile con altre tecniche.Il corso è impegnativo: per partecipare è richiesta una forte motivazione e buona condizione di salute. Non possono partecipare persone affette da epilessia, asma, problemi cardiaci o persone in trattamento con psicofarmaci.

I benefici

Le sedute permettono di:

-Risvegliare la propria energia vitale, la propria creatività, il proprio entusiasmo ed ottimismo

-Conoscere di più sé stessi, espandendo la propria coscienza e consapevolezza

-Disintossicare il corpo da ciò che nel corso della vita lo ha inquinato, anche a livello cellulare

-Sciogliere in modo definitivo molto dolore emozionale accumulato nelle esperienze quotidiane

-Attraversare e abbandonare convinzioni limitanti su sé stessi, sugli altri, sulla vita

-Accedere ad un livello inedito di rilassamento psicofisico

Una nota personale

“Il Respiro Cosciente Circolare, come tecnica di crescita, raggiunge, tocca ed eleva in modo contemporaneo tutti i piani dellíesistenza: il corpo, i pensieri, le emozioni, le relazioni, l’ambiente e la consapevolezza che si ha di sé ». È per questo motivo considerato un propulsore straordinario di crescita e di miglioramento personale. Come conduttore di Respiro Cosciente Circolare, la mia cura, il mio impegno e la mia disciplina sono dedicati a chiunque abbia il coraggio, la motivazione e la spinta necessaria che questo tipo di ricerca merita.” Sergio Marcellin

Facebook Comments

You may also like