Le abilità di relazione nella coppia! A Galzignano un percorso per valorizzare la vita in due

Le abilità di relazione nella coppia! A Galzignano un percorso per valorizzare la vita in due

- in
42
Commenti disabilitati su Le abilità di relazione nella coppia! A Galzignano un percorso per valorizzare la vita in due
Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 08/04/2017 - 09/04/2017
9:30 - 18:30

Luogo
Galzignano PD

Categorie No Categorie


L’abilità di costruire e mantenere nel tempo un rapporto di coppia è una dote che si manifesta spontaneamente, ma è anche una capacità che può essere imparata e conquistata. La ricerca del Centro Studi Podresca, punto di eccellenza nello studio delle abilità umane e di relazione, offre strumenti innovativi per rispondere a questa esigenza.

Un percorso inedito permette di riconoscere le potenzialità nella coppia, contribuisce a conquistare la piena collaborazione: scambi costruttivi nella vita quotidiana che sono fonte di soddisfazione e miglioramento. La relazione di coppia, la cui docenza è affidata alla dott.ssa Silvana Tiani e al dott. Silvano Brunelli, è il corso di studio in calendario dall’8-9 aprile a Galzignano Terme (PD). Dieci tematiche che esplorano e addestrano abilità complesse, efficaci e utili alla delicata e profonda dinamica affettiva. Per far scaturire progetti e concepire fini comuni, per conoscere di più sé e il partner, per apprezzare il valore di una delle relazioni più importanti della vita.

L’invito è rivolto alle giovani coppie, in virtù della futura vita insieme. Ai single, che potranno maturare maggior chiarezza rispetto alle proprie scelte. Alle coppie già stabili che intendano apportare nuova linfa nella loro relazione.

Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria del Centro Studi Podresca da lunedì a venerdì chiamando 0432.713319 o scrivendo a info@podresca.it.

Antonella Olivieri

Centro Studi Podresca – Borgo Podresca 1 – Prepotto – UD – info@podresca.it www.podresca.it

Ufficio Stampa: Antonella Olivieri – antonella.olivieri@podresca.it– cell.+393471076941

Facebook Comments

You may also like