Futsal, Came torna a Dosson: stasera arriva la rivelazione del campionato

Futsal, Came torna a Dosson: stasera arriva la rivelazione del campionato

- in Le ultime, Sport, Treviso
174
0
Immagine

Mister Rocha e i suoi ragazzi sono pronti per riabbracciare il meraviglioso pubblico del Paladosson dopo tre lunghe settimane lontano dal parquet di casa;  mai come questa volta ci sarà bisogno del tifo biancoblu dato che l’avversario è il CMB Signor Prestito C5, neopromossa terribile che sorprendendo addetti ai lavori e appassionati, naviga nella zona altissima della classifica e pertanto la sfida con Belsito e compagni è un vero e proprio viatico per un piazzamento favorevole per le Final Eight di Coppa Italia.

I lucani si stanno dimostrando l’autentica rivelazione del campionato viaggiando a quota 17 punti a solo 2 lunghezze dalla vetta. Gli uomini di Scarpitti vantano il miglior attacco del campionato con ben 48 centri e nell’ultima di campionato sono andati molto vicini a portare a casa il risultato pieno ai danni della corazzata Acqua e Sapone; non saranno della partita il bomber Lucas Vizonan e l’allenatore Scarpitti perchè dovranno scontare le squalifiche rimediate nell’ultima infuocata sfida di campionato. Riflettori puntati sull’esperto portiere Weber e sulla coppia gol Linhares-Tobe; tra le file del CMB si segnala infine Fusari ex-Came che potrebbe avere un minutaggio limitato a causa del recupero da un infortunio.

Sulla sponda dossonese Sylvio Rocha dimostra piena fiducia verso i propri ragazzi. L’ultima sconfitta di misura rimediata contro la corazzata Pesaro in formato Champions, ha soltanto leggermente scalfito l’entusiasmo della compagine biancoblu che vuole al più presto riprendere il ritmo vittoria. Ora è il momento di riprendere la buona strada, spinti sicuramente dal calore del pubblico di casa che sarà presente in massa per questo big-match. Ottime notizie arrivano dallo spogliatoio dove tutti i giocatori del roster trevigiano hanno avuto modo di recuperare pienamente da alcuni lievi affaticamenti muscolari.

Ci sono quindi ancora tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per continuare a scrivere la storia in questa nuova agguerrita stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per stasera alle ore 18.30. La partita sarà trasmessa in diretta in streaming sulla pagina facebook PMGSport Futsal.

Facebook Comments

Leggi anche

Turismo sostenibile a Cortina: tutti i principali eventi estivi

A Cortina d'Ampezzo (qui il TG Plus TRAVEL dedicato)