Home Cronaca Gianpaolo Bottacin assessore regionale e Angela Colmellere sindaco di Miane e deputato...

Gianpaolo Bottacin assessore regionale e Angela Colmellere sindaco di Miane e deputato Lega da ieri sposi

Nel giorno di Pontida si celebra un altro matrimonio. Non tra i popoli padani ma tra un assessore regionale, targato Lega Nord, Gianpaolo Bottacin e Angela Colmellere, sindaco di Miane e neo deputato della Lega Nord. Un matrimonio targato Carroccio. Dopo diverso tempo di frequentazione alla fine l’ex presidente della provincia di Belluno e ora assessore regionale hanno siglato…un accordo di nozze.

L’assessore regionale all’ambiente Gianpaolo Bottacin (49 anni) e il sindaco di Miane Angela Colmellere(42) si erano conosciuti proprio grazie alla politica, ai comizi e alla militanza nella Lega Nord. E nel weekend il rito. A celebrare il rito del matrimonio, che si è celebrato nel nel Brolo del ristorante da Gigetto, praticamente dall’altra parte della strada dove si trova il municipio retto dalla stessa Angela Colmellere, è stato un grande amico di entrambi, ossia il Governatore del Veneto Luca Zaia.

Alle celebrazioni erano presenti diversi parlamentari come Sonia Fregolent ed il ministro per gli affari regionali Erika Stefani, Toni Da Re in qualità di segretario nazionale della Liga Veneta, oltre ad una scolaresca a cui la Colmellere insegna. Una parte di invitati non potevano essere presenti perché impegnati a Pontida. Più Lega di così…

Exit mobile version