Free Porn
Home Eventi Grande novità alla Moohrun, arriva la media distanza da 15 km

Grande novità alla Moohrun, arriva la media distanza da 15 km

Domenica 5 marzo 2023 tornerà nella sua collocazione originale la Moohrun®: la Mandria dei Muccati invaderà festosamente il centro storico di Treviso, con partenza e arrivo da viale D’Alviano – Bastione San Marco, al ritmo del proprio inno “Zoccoli al Cielo”.
La grande novità dell’edizione numero 7 è rappresentata dall’introduzione di una media distanza di 15 km, accanto ai due consueti percorsi di 5 e 9 km.
Una scelta perfettamente in linea con l’obiettivo della manifestazione: «Abbiamo sempre detto che intendiamo avvicinare un pubblico trasversale – fanno sapere da La Butto In Vacca ASD, associazione organizzatrice dell’evento – La Moohrun® è aperta a persone di tutte le età e di ogni abilità: l’importante è divertirsi correndo o camminando, magari dando sfogo alla propria follia. Ebbene, pensiamo che un percorso di 15 km possa risultare più divertente per tutti quei podisti amatori che vogliano misurarsi con uno sforzo più impegnativo, magari in preparazione alle maratone e alle mezze maratone di Primavera. Senza contare che più strada si fa, più è semplice godersi le bellezze della nostra splendida Treviso».
Non solo una corsa per famiglie e runner della domenica quindi, ma anche per persone più allenate, che stanno seguendo training specifici e vogliono testare il proprio stato fisico.
Resta invariato lo spirito della Moohrun®, che intorno alla corsa/camminata non competitiva intende creare un week-end di festa, musica e colore. Confermato il MoohVillage sul Bastione San Marco delle Mura cittadine, con gazebo commerciali, stand Food & Drink, dj set, iniziative ludiche per grandi e bambini. Ampio spazio alle Onlus, anche quest’anno destinatarie delle donazioni: Una Mano per un Sorriso – For Children e Per Mio Figlio Onlus di Treviso, Un Cuore per Tutti Onlus di Marghera (VE).
Le iscrizioni sono state aperte ufficialmente lo scorso 8 dicembre sul portale digitale ENDU oppure off-line presso i punti vendita 1/6 Acca Sport. La quota di iscrizione è pari a 17 Euro, ma con 3 Euro in più sarà possibile personalizzare col proprio nome la maglietta contenuta nel pacco gara insieme ad altri gadget offerti dall’organizzazione. Oltre a questo, l’iscrizione comprende l’assicurazione sanitaria, il deposito sacche, le foto professionali dell’evento, i ristori lungo il percorso e molto altro ancora, oltre alla quota di beneficenza che accrescerà i 35 mila euro donati con le precedenti 6 edizioni. Sono previsti sconti per le comitive.
«Perché per noi tutti del direttivo Divertirsi è una cosa Seria!», muggiscono gli organizzatori.
Exit mobile version