Martedì 30 agosto scatta la nuova stagione della Prosecco DOC Imoco Conegliano con il primo allenamento che si svolgerà al Palaverde nel pomeriggio. Alle 18.00, al termine dell’allenamento, le giocatrici presenti e lo staff saranno a disposizione della stampa fino alle ore 19 per interviste, foto e riprese video. Visti gli impegni con le nazionali che vedono impegnate tra preparazione ai Mondiali e altre manifestazioni parecchie atlete (De Gennaro, Gennari e Lubian con l’Italia, capitan Wolosz con la Polonia, Gray con il Canada, Plummer e Robinson con gli USA) e coach Santarelli che è con la Serbia assieme al suo assistente Zotta, sarà un inizio a ranghi ridotti con sette giocatrici presenti agli ordini del vice allenatore Valerio Lionetti, dell’assistente Tommaso Barbato e del preparatore fisico Marco Da Lozzo: saranno presenti all’appello la veterana olandese Robin De Kruijf, l’opposta svedese Isabelle Haak, la centrale Eleonora Furlan, la palleggiatrice Roberta Carraro, il secondo libero Ilenia Pericati e la centrale Federica Squarcini oltre a Sarah Fahr che prosegue con lo staff gialloblù la rieducazione del ginocchio operato.  
CAMPAGNA ABBONAMENTI 
Dopo la prima fase di luglio dedicata ai rinnovi degli ex abbonati la Campagna Abbonamenti riprenderà dal 5 settembre, dal lunedì al venerdì, ore 16.30/19.00 presso Palaverde, ufficio Imoco Volley e on line su www.imocovolley.it. (TV).
FESTA DELLE ASSOCIAZIONI A CONEGLIANO CON CUOREDARENA E NPU

Domenica 4 settembre in centro a Conegliano ritorna dopo lo stop per la pandemia la tradizionale Festa delle Associazioni che animerà il centro dando spazio alle realtà del volontariato coneglianesi impegnate nel sociale. Dalle 9 alle 18 ci saranno ben due stand dove si potrà respirare il tifo gialloblù, uno presidiato dallo staff di Cuoredarena, il club che durante la stagione si distingue al Palaverde per le sue iniziative legate ad associazioni benefiche del territorio, che attende i tifosi delle Pantere per ripartire con una nuova stagione di sport, tifo e solidarietà. Un altro stand invece vedrà protagonisti gli NPU, club storico del tifo gialloblù in casa e in trasferta a sostegno delle giocatrici gialloblù. Una bella occasione per un brindisi, quattro chiacchiere sulla squadra e sulla stagione e magari anche per incontrare qualche giocatrice o rappresentante della società presente all’evento.