Incendio a Crevada. Ulss e Arpav intervengono con le raccomandazioni.

Incendio a Crevada. Ulss e Arpav intervengono con le raccomandazioni.

- in Cronaca, Le ultime
461
0
vigili fuoco

Ennesimo incendio in azienda nella Marca Trevigiana. A essere devastata dalle fiamme l’Ovag Italia, azienda in cui vengono lavorati materiali plastici. La sede dell’azienda si trova in zona industriale a Crevada, nel comune di Refrontolo.

Le fiamme sono divampate nelle ore notturne e per fortuna l’impatto sulla popolazione si è rivelato di rilievo limitato in quanto le fabbriche la notte tra la domenica e il lunedì sono chiuse e il numero ridotto di residenti nella zona di Crevada ha reso minimi i rischi in quanto si trovavano all’interno delle proprie abitazioni.

Per massima precauzione Arpav e Ulss 2, per la giornata del 26 e 27 marzo e in relazione alle immediate vicinanze del luogo dell’incendio, diramano alcune fondamentali raccomandazioni. Prima raccomandazione è quella di evitare di svolgere attività all’aperto e tenere chiuse le finestre. Contemporaneamente si invita a lavare accuratamente la verdura eventualmente raccolta nell’orto di casa.

Sul luogo dell’incendio l’Arpav ha eseguito, come di prassi, campionamenti dell’aria i cui risultati saranno resi noti appena disponibili.

 

 

Facebook Comments

Leggi anche

Tornano le corse di Sant’Artemio e la passione all’Ippodromo

Torna il sabato pomeriggio di corse al Sant’Artemio