Home In vetrina Joronen post Catanzaro: “Grazie ai tifosi, che ci stanno dando tanta energia“

Joronen post Catanzaro: “Grazie ai tifosi, che ci stanno dando tanta energia“

Jesse Joronen, portiere del Venezia FC, in una conferenza stampa - foto Notizieplus
Jesse Joronen, portiere del Venezia FC, in una conferenza stampa - foto Notizieplus

Il commento del portiere lagunare Jesse Joronen dopo la sconfitta contro il Catanzaro.
Jesse, una partita in cui è successo un po’ di tutto, ma da cui il Venezia FC esce a testa alta, ha fatto la sua prestazione.
”Noi abbiamo provato a fare tutto il possibile per avere il risultato pieno. Ovviamente è un peccato aver terminato con questo risultato, ma adesso dobbiamo avere disciplina, tutto insieme, e cambiare testa verso domenica, in cui giocheremo a casa e sappiamo quanto importanti sono i tifosi per noi. Servono tutte le loro energie che loro portano per noi in campo, e questa è una cosa molto bella e importante”.
Anche tu hai fatto tanti interventi, anche decisivi. Hai anche parato il rigore, poi però sappiamo com’è andata. Il Venezia comunque, come detto, esce a testa alta da questa partita.
 “Certo, a testa alta e piedi a terra”.
La prossima sarà al Penzo contro la FeralpiSalo’, davanti al vostro pubblico. Un’occasione per fare un’altra grande prestazione e andare avanti.
”Assolutamente sì, per noi serve la carica dei tifosi, come ci è servita anche oggi, con i tifosi che hanno affrontato una lunga trasferta per venire qui a Catanzaro. Li ringrazio per averci portato tanta energia. Adesso a noi serve tanta gente al Penzo, per aiutarci ad andare avanti”.

Exit mobile version