La Came guarda già al futuro: rinnovato Murilo #21

La Came guarda già al futuro: rinnovato Murilo #21

- in Le ultime, Sport, Treviso
114
0
came_murilo

Malgrado la stagione sportiva della Came Dosson sia conclusa da pochissimo, il Presidente Alessandro Zanetti e il suo staff sono già febbrikmente a lavoro per pianificare la prossima annata di futsal.

Mmolto importante in quest’ottica il rinnovo in maglia biancoblu per altre due stagioni di Murilo Schiochet. Per il fortissimo laterale brasiliano parlano i numeri: 3 stagioni in maglia Came condite da 97 presenze e 62 reti testimoniamo l’importanza e il valore di Murilo nello scacchiere di mister Rocha.
Molto soddisfatto il giocatore brasiliano che ha così commentato il rinnovo: “Sono molto felice di indossare per altri due anni la maglia della Came Dosson, continuerò a dare sempre il massimo per raggiungere i nuovi ed importanti obiettivi della società”.
Altrettanto soddisfatto per il buon esito della trattativa Andrea Cestaro, team manager e direttore sportivo dei biancoblu: “E’ stato facile trovare l’accordo  con un ragazzo che in questi 3 anni  ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia. Murilo è maturato moltissimo e sono convinto che continuerà a farlo anche nelle prossime stagioni aiutandoci a raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi sportivi”.

Facebook Comments

Leggi anche

La birra artigianale in Veneto sarà sempre più autoctona

L’università di Padova, con il Dipartimento di agronomia,