Home Politica Marco De Martin appoggia Sonia Mondin candidata sindaco per “Cavaso Insieme”

Marco De Martin appoggia Sonia Mondin candidata sindaco per “Cavaso Insieme”

De Martin, imprenditore e consulente del settore vitivinicolosarà candidato nella lista civica “Cavaso Insieme”.

 “Pieno appoggio alla candidata sindaco Sonia Mondin: condividiamo valori, progettualità e metodo di lavoro”

La candidatura sindaco di Sonia Mondin con la lista civica “Cavaso Insieme” raccoglie già le prime importanti adesioni. Ad ufficializzare il suo sostegno è Marco De Martin, imprenditore e consulente di tante aziende del settore vitivinicolo, che sarà candidato nella civica “Cavaso Insieme”. Si tratta di un appoggio importante, dato che De Martin ha messo insieme un significativo gruppo di sostenitori che si sono raccolti attorno alla sua figura. De Martin ha deciso di non correre in solitaria, ma di appoggiare Sonia Mondin, entrando nel gruppo “Cavaso Insieme”, facendo confluire la sua compagine per il bene del Paese.

“Conosco Sonia da molto tempo, è una persona di grandi valori e animata dalla voglia di dare il massimo come amministratore, con l’unico obiettivo di fare il meglio per i cittadini di Cavaso – spiega Marco De Martin – ci uniscono valori condivisi e una visione comune del futuro del nostro comune e del modo di fare politica. Soprattutto, vogliamo una politica che sappia unire e non dividere, aperta al dialogo, che metta al centro la famiglia, i giovani che sono il nostro futuro, il territorio, l’associazionismo e il volontariato. Su questo c’è un’intesa perfetta. Credo che Sonia possa dare un contributo importante al nostro Paese”.

“Sono davvero soddisfatta che Marco abbia accolto il nostro invito ad entrare in ‘Cavaso Insieme’ – aggiunge Sonia Mondin – tra noi c’è una reale condivisione di intenti. Vogliamo un’amministrazione comunale che metta al centro del proprio operato la persona. Il nostro fine è dar vita ad una politica che sappia creare connessioni e sinergie tra le forze positive presenti nel nostro territorio, valorizzando le esperienze associative e di solidarietà, oltre all’unicità del nostro paesaggio. Siamo uniti dalla voglia di metterci in gioco per creare le condizioni per far ripartire Cavaso, insieme. Grazie ancora a Marco e a tutti i suoi sostenitori. Siamo pronti per condividere questo importante percorso amministrativo senza vincoli di partito”.

Exit mobile version