Home Attualità Mareno di Piave, al via i lavori del progetto “Polis” nell’ufficio postale

Mareno di Piave, al via i lavori del progetto “Polis” nell’ufficio postale

Servizi garantiti da uno sportello dedicato nella sede di Vazzola

 

Poste Italiane ha comunicato ufficialmente che l’ufficio postale di Mareno di Piave (via Tariosa), a partire da oggi lunedì 6 maggio sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante i lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Mareno di Piave i servizi nell’ufficio postale di Vazzola, piazza Vittorio Emanuele, aperto da lunedì a venerdì dalle 8:20 alle 13.35, il sabato fino alle 12:35. Con orario continuato 8.20 -19.05 dal lunedì al venerdì (sabato: 8.20 – 12.35) è inoltre disponibile l’ufficio postale di Conegliano, in via Cadore. Sono disponibili anche gli uffici postali di Tezze, Santa Lucia e Santa Maria del Piave, aperti tutte le mattine dal lunedì al sabato.

Exit mobile version