Musica e spettacolo nel Natale trevigiano del Dump

Musica e spettacolo nel Natale trevigiano del Dump

- in Eventi, Le ultime, musica, musica, Treviso
77
0
gilo

Il Natale del DUMP è fatto di musica. Dal vivo. Djset. Rock. House. Italo disco. Anni ’80. Insomma, chi più che ne ha, più ne metta. Chi vorrà scambiarsi i regali, ritrovarsi dopo cena o smaltire le feste, sa che in Galleria Bailo troverà sempre qualcosa di eccezionale. Si parte domani coi Radiofiera e Dj Paolo Spilly, si prosegue a Natale con l’edizione speciale dell’Origami, si prosegue il 26 con Fuori dai Maglioni e si chiude il 27 con Roger Ramone.

Martedì 24 dicembre – Radiofiera’s Ciarastea e Dj Paolo Spilly Il tradizionale evento dei Radiofiera. Accompagnati da Tolo Marton, The Fireplaces, Giorgio Barbarotta, dal coro dei Ruggers Tarvisium, e tanti altri amici, doneranno a tutti dell’ottima musica in cambio del vostro sostegno a Parent Project aps che si occupa di bambini affetti dalla distrofia di duchenne e becker. Dalle 18.45 l’ultima tappa del tour che nel pomeriggio pervade tutta la città, proprio al DUMP. A seguire, il djset di Paolo Spilly from Suonica!

Mercoledì 25 dicembre – Origami Xmas Edition – :ORIGAMI lab:: è una esposizione sonora, che trae la propria linfa da una santabarbara di oltre 13000 vinili e prenderà vita nel cuore della città, in uno dei locali più underground, il Dump.  Nelle serate ::ORIGAMI lab:: si ascolta una selezione delle tracce meno conosciute e più ricercate. Le versioni mai usate, pezzi rari dagli anni 90 fino ai giorni nostri, spaziando tra house, deep, techno e sperimentale tutto ovviamente in vinile, in un atmosfera accogliente e soffusa, che renderà l’esperienza ancora più coinvolgente. Questo Natale di nuovo in console assieme a GILO ci sarà il londinese Michele Michinyc Slapper! Dalle 21.30.

Giovedì 26 dicembre – Fuori dai maglioni, l’altro Natale con Alex Paone e The Pitch Ritorna per il terzo anno il party dedicato ai maglioni di Natale. I più belli, i più brutti, da sfoggiare con ironia e fierezza. Musica ‘80 con perle italo disco a cura di Dj Alex Paone e The Pitch. Dalle 21.

Venerdì 27 dicembre – Sounds Xmas Edition con Roger Ramone – SOUNDS toccherà “Tutti i Colori del Party”, dall’Indie al Funk, dal Britpop al Punk Rock all’Electro. Siete pronti? Dalle 21.

Facebook Comments

Leggi anche

OGD, il presidente Mario Pozza alla FREE di Monaco

Rappresenta il primo mercato per numero di presenze