A Natale il fashion è solidale: Momonì con Mummy&Daddy per i bimbi dell’India

A Natale il fashion è solidale: Momonì con Mummy&Daddy per i bimbi dell’India

boutique_home

A dicembre Momonì e Mummy&Daddy si vestono da Babbo Natale (un Babbo Natale alla moda, ça va sans dire), sotto il sotto il segno della solidarietà e dell’amore.

Brand milanese di successo Momonì, importantissima Onlus di Caerano S. Marco "Madaonlus", entrambe condividono da sempre l'idea che il Santo Natale sia l'occasione migliore in assoluto (ma non certo l'unica, anzi) per aiutare chi è meno fortunato, donandogli la speranza di una vita migliore.

Infatti, anche un piccolo gesto può fare la differenza e regalare un aiuto concreto.

Un pensiero, questo, che da sempre ispira la filosofia del brand Momonì e si rinnova nel sostegno a Mummy&Daddy, Onlus che da oltre 20 anni si prende cura attivamente dei bisogni di oltre 20 mila ragazzi indiani.  Il cuore di questa attività è l’orfanotrofio di Andrhra Pradesh che, grazie ai fondi raccolti e all’aiuto concreto dei volontari, sta raggiungendo traguardi importanti in termini di possibilità di adozioni dentro e fuori il territorio indiano.

Momonì ha deciso di offrire il proprio contributo coinvolgendo le sue boutique monomarca in un doppio appuntamento.

Nelle giornate di mercoledì 4 dicembre – nelle boutique di Milano, Firenze, Padova, Treviso e Bologna – e giovedì 5 dicembre – nelle boutique di Roma, Vicenza e Verona saranno in vendita le speciali pochette colorate personalizzate Momonì, il cui intero ricavato verrà interamente devoluto a sostenere le attività dell’Associazione di Caerano.

La pochette sarà disponibile in 7 colori al prezzo di 25 euro e conterrà al suo interno un disegno realizzato da un bambino indiano dell’orfanotrofio. 

Inoltre, nelle boutique sarà disponibile il materiale informativo dedicato alle attività di Mummy&Daddy, per scoprire non solo le procedure relative alle adozioni ma anche l’iter per prestare attività di volontariato con l’Associazione.

Mummy&Daddy Onlus è un’associazione che si dedica alla beneficenza e alla solidarietà sociale nei confronti dei minori e delle loro famiglie. La sua attività nasce e si sviluppa nel territorio indiano dove fornisce strutture attrezzate per accogliere i bambini e garantire loro assistenza e istruzione. Ogni giorno i volontari si impegnano a raccogliere i fondi necessari ad aiutare i bambini, senza discriminazioni di alcun genere ma mossi solo da un interesse benefico e solidale, con la speranza di poter diffondere il proprio aiuto in tutto il mondo. 

Facebook Comments

Leggi anche

Treviso Siamo Noi: 61 consorziate, nuovi progetti e un futuro roseo (anzi, biancoceleste)

Superava il centinaio di presenti la famiglia Treviso