Inaugurata, grazie all’associazione Battaglia del Solstizio, la nuova Mostra sulla Grande Guerra a Nervesa della Battaglia

Inaugurata, grazie all’associazione Battaglia del Solstizio, la nuova Mostra sulla Grande Guerra a Nervesa della Battaglia

- in Cronaca, Le ultime
893
0
WhatsApp Image 2018-10-11 at 11.07.59

WhatsApp Image 2018-10-11 at 11.08.00. Una mostra messa in piedi, come le precedenti dall'Associazione Battaglia del Solstizio, presieduta dal vulcanico presidente Fausto Zanatta.

Presenti alla vernice, che si è tenuta nei giorni scorsi, oltre alle autorità comunali,in testa il Sindaco di Nervesa della Battaglia , il Comandante della Stazione Carabinieri, le Associazioni Combattentistiche d’Arma, Alpini e Fanti di Nervesa e Carabinieri in congedo di Montebelluna. E anche una delegazione, in congedo, della scuola Militare Nunziatella di Napoli, sezione Veneto rappresentati dal Dott. Mascia, che è pure espositore e collezionista assieme a Riccardo Carbonera nella nuova tematica museale, ovvero quella dedicata agli eroi silenziosi.

WhatsApp Image 2018-10-11 at 11.07.58 Sono intervenuti all'importante vernice anche l’ex Comandante del Battaglione Feltre Alpini generale Lucchese e l’ex Comandante Provinciale Cc di Treviso Generale Colombo.

La mostra è aperta tutte le domeniche e per gruppi su richiesta anche infrasettimanale.

Facebook Comments

You may also like

Imoco Volley saluta Miyu Nagaoka. Arriva l’americana Karsta Lowe

Cambio in arrivo per l'Imoco Volley, che dopo