INFERMERIA: Dopo la vittoria su Pesaro senza quattro giocatori, coach Menetti potrà contare sui rientranti Russell, Dimsa e Akele, già in campo ieri con il Darussafaka dopo la negativizzazione e le visite, mentre sarà ancora out il centro Henry Sims che dovrà effettuare ulteriori esami post covid per il “return to play”. In giornata invece l’esito degli esami al ginocchio destro per Mikk Jurkatamm, infortunatosi ieri al ginocchio destro nei primi minuti del match con il Darussafaka.
Dopo ben due rinvii per situazioni-covid, finalmente si giocherà domani, giovedì 3 febbraio, alle 20.00 al Palaverde il recupero della 15^ giornata di campionato, l’ultimo match del girone d’andata, tra la Nutribullet Treviso Basket e l’Allianz Trieste.
La formazione di coach Menetti, rientrata stamattina dalla trasferta di Istanbul per la Champions League, nella Serie A è 11° con 14 punti (7 vittorie e 8 sconfitte) dopo la bella vittoria con Pesaro all’overtime domenica; Trieste invece è quarta con 18 punti, 9 vinte e 7 perse, e nell’ultima gara giocata è uscita sconfitta 89-82 sul parquet di Napoli.
ARBITRI: Sahin, Paglialunga, Capotorto
Media: diretta sul web in streaming su www.discoveryplus.it, previa abbonamento; aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Treviso Basket.
CALENDARIO, PREVENDITA E MINIABBONAMENTI CHAMPIONS: tre partite in casa nel calendario dei prossimi giorni di TVB, che sarà in campo domani, giovedì, alle 20.00 con l’Allianz Trieste per il suddetto recupero, poi sabato 5/2 sera alle 20.30 la 19° giornata contro la Bertram Derthona e martedì 8 alle 20.30 invece la Champions League con il Tofas Bursa alle 20.30. Per tutte queste tre partite al Palaverde è attiva la prevendita sul sito www.trevisobasket.it, sezione biglietteria, su www.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket. Contemporaneamente è attiva la vendita dei MINIABBONAMENTI per le tre gare di Top 16 di Champions League, riservata agli abbonati di questa stagione e del 2019/20, sono gli ultimi giorni di disponibilità.