Piero Pelù questa sera live al Supersonic Music Arena

Piero Pelù questa sera live al Supersonic Music Arena

- in Eventi, Le ultime, musica
339
0
Piero Pelu_foto di Riccardo Bagnoli_b (1)

Sarà l'unica data nel Nordest quella di questa sera per Piero Pelù. Il carismatico rocker fiorentino porterà al Super Sonic Musica Arena di San Biagio di Callalta il suo "Benvenuto al mondo tour".

Gli orari della serata prevedono l'apertura della biglietteria alle 19.00 e delle porte alle 19.30, in attesa dell’inizio dello spettacolo che sarà alle 20.45 con il support act Alosi. A seguire Piero Pelù, che sul palco sarà accompagnato dai Bandidos (Giacomo Castellano “James Castillo” - chitarra, Luca Martelli “Luc Mitraglia” - batteria, cori e sequenze, Dado Neri “Black Dado” - basso, doppia chitarra e cori), pronti ad infiammare il pubblico in un live show che si preannuncia sorprendente.

La scaletta dello show prevede tutto il repertorio solista e dei Litfiba, da “La Preda” (1983) fino a “Picnic all’inferno” (2019), ultimo singolo dell’artista pubblicato nei giorni scorsi. Da sempre sensibile alle tematiche dell’ambiente e del clima (“Peste” 1988, “Woda Woda” 1990, “Stesso Futuro” 2002, “Tribù” 2006, “Intossicato” 2016, “Eutòpia” 2016), Piero Pelù riprende in modo musicalmente inaspettato il discorso che Greta Thunberg fece nel dicembre 2018 a Katowice (Polonia) in occasione della COP24, elaborando un brano in cui la sua eclettica voce si incontra e si alterna con quella della giovane attivista svedese, in una sorta di “originalissimo duetto”. 

Facebook Comments

Leggi anche

Autista sanzionato per uso del pass disabili della madre

Chiama la Polizia Locale per far rispettare il