Sabato 21 settembre l’evento inaugurale nella sede di viale Cairoli

 

Il Progetto Giovani Treviso riapre dopo la pausa estiva con la festa “Re-opening party” sabato 21 settembre dalle 14.30 alle 18.30 per giovani dai 14 ai 30 anni all’ex Pattinodromo, oggi sede del Progetto Giovani, in viale Cairoli 153.

Dalle ore 16.00 il pomeriggio si animerà con dj-set, sessione live di dipintura delle vetrate della sede del PGTV con gli artisti del Treviso Comic Book Festival e live painting del duo Dadavre Exquis che esporrà anche alcune delle sue illustrazioni. Alle 17.30 a pochi metri di distanza, alla cabina ENEL del parcheggio, in un’ottica di riqualificazione urbana, verrà inaugurato un nuovo murales, realizzato dall’illustratore e graffiti writer Cento Canesio.

L’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni contattare lo staff del Progetto Giovani al cell. 3425484541 (attivo dal mercoledì al sabato dalle 14.30 alle 18.30)/e-mail: spaziogiovani@progettogiovanitv.it / Instagram e Facebook: @progettogiovanitreviso

L’evento è promosso dall’Assessorato alle Politiche Educative, Giovanili e Pubblica Istruzione della Città di Treviso con il supporto tecnico della Cooperativa La Esse e in collaborazione con TCBF – Treviso Comic Book Festival.