Riconoscimento ufficiale di “Scuola di Calcio ELITE” per la Came Dosson C5

Riconoscimento ufficiale di “Scuola di Calcio ELITE” per la Came Dosson C5

- in Le ultime, Sport
35
0
Immagine

Importantissimo riconoscimento quello appena ottenuto dalla Came Dosson Calcio a 5 che ora può fregiarsi del titolo di “Scuola di Calcio Elite”, a testimonianza di come la società del Presidente Zanetti rispetti determinati criteri e requisiti di eccellenza, stabiliti dal Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. L’obiettivo primario di questo riconoscimento è quello di sviluppare il sistema calcio a livello giovanile e migliorare gli standard qualitativi delle società che svolgono l’attività nelle categorie di base.

Il sistema di riconoscimento delle Scuole di Calcio e Calcio a 5 viene inoltre sviluppato con il fine di garantire la giusta attenzione ai giovani calciatori impegnati nell’attività sin dall’età di 5 anni, con il supporto, il coordinamento e il relativo controllo effettuato per il tramite del Settore Giovanile e Scolastico.
Ennesima conferma quindi dell’ottimo lavoro svolto dalla società biancoblu, che rende il giusto merito a tutto lo staff del Presidente Zanetti e che sicuramente farà enorme piacere a tutte le famiglie dei tesserati Came Dosson Calcio a 5.

About the author

Facebook Comments

Leggi anche

Marcato commenta l’affaire-Coca Cola: “E’ allarme rosso”

“C’è una evidente emergenza ‘economia’ in Italia. La