Ritmi tropicali nel weekend musicale del Dump

Ritmi tropicali nel weekend musicale del Dump

- in Eventi, Le ultime, musica, musica, Treviso
8
0
Wandervogel

Sonorità vacanziere per svegliarsi dal torpore invernale al Dump, il locale della Galleria Bailo che questo fine settimana ha in programma due serate per ballare sul dancefloor fino a tarda notte sognando le calde atmosfere dei Tropici. Venerdì l’atmosfera si infiammerà con la selecta vinilica e dal suono disco di Dan Delgado, mentre sabato sera si viaggerà verso la zona di confine con la House, tra ritmi Afro e Tribali, insieme a Dj Wandervogel.

Venerdì 6 dicembre – “Gourmandises” con Dan Delgado – Tante prelibatezze nel menù di questa serata, che vedrà infatti alternarsi specialità danzerecce e chicche sonore, con un’ampia selezione di dischetti vecchi e nuovi dal sapore vinilico e genuino. Una selecta firmata Dan Delgado decisamente "Fat": dal suono Disco alle suggestioni Tropical e Afro, con un tipico tocco francese. Ore 21.30.

Sabato 7 dicembre – “Tropical Disco Club” con Dj Wandervogel – Grande ritorno a Treviso per Wandervogel, dj dallo stile musicale caratteristico e proprio di chi con una spiccata indole vagabonda ha girato tutto il mondo prima di fermarsi a Trieste. Alla console di Dump, ci condurrà al confine fra la Disco e la House, alla scoperta di una tessitura ritmica punteggiata da riferimenti a ritmi tribali che vanno dai Caraibi all'Africa. Ore 21.00.

Facebook Comments

Leggi anche

Aeroporto Canova, Zanoni: “Da Zaia reazione indecente”

“Sul Canova il nuovo Governo con il ministro