Serata Tris-Quarté-Quinté all’ippodromo S. Artemio

Serata Tris-Quarté-Quinté all’ippodromo S. Artemio

- in Le ultime, Sport, Treviso
144
0
ippodromo

E’ la Tris-Quarté-Quinté nazionale fissata alle 22.25 il perno della serata in programma all’ippodromo del Sant’Artemio di Treviso. La prima delle sette corse è invece in programma alle 20.40. Ingresso gratuito.

A tenere banco un doppio chilometro per anziani di categoria, il Premio Prosecco Extra Dry Doc Treviso, scelto dal Ministero delle Politiche Agricole quale TQQ di giornata grazie ai 14 cavalli dichiarati partenti mercoledì scorso. I favori del pronostico sono per Vhat Love ed Usiku, i soggetti più qualitativi del lotto. Problemi caratteriali di gestione in corsa pregiudicano spesso e volentieri la resa del primo, mentre il secondo dal rientro non ha ancora avuto modo di mettersi troppo in evidenza. A completare la rosa dei più credibili protagonisti Villepelee, in errore al via all’ultima uscita quando era particolarmente atteso, e Tuke of Anbar, di contro ben rientrato dopo un lungo periodo di stop.

Come attività collaterale Nordest Ippodromi proporrà al pubblico la prima edizione del concorso Salsiccia Grigliata. Lo scopo sarà quello di dimostrare il proprio talento preparando le salsicce grigliate che saranno valutate da una giuria tecnica e da una giuria popolare. La giuria tecnica esprimerà i vincitori sulla base dei seguenti parametri di valutazione: aspetto, aroma e gusto mentre la giuria popolare decreterà il premio simpatia. Ai gruppi partecipanti verrà assegnato un Kit concorso che comprende la salsiccia da grigliare, i grembiuli, i cappellini, i piatti e le posate da distribuire alle giurie ed il combustibile a scelta fra carbonella e legna. Il concorso si svolgerà in due serate: martedì 20 prima selezione eliminatoria e martedì 27 agosto finalissima con le 2 migliori squadre qualificate. Sponsor dell’iniziativa Indal srl di Brescia, azienda leader del settore lavorazione carni.

I FAVORITI – 1. CORSA: BETTYBOOP JET (9), Brenda Pizz (6), Barbablu (5); 2. CORSA: RANDI SCALA (4), Target Bi (7), Rosemary (2); 3. CORSA: ALEPH LUX (11), Admiral Men (3), Attrazione (1); 4. CORSA: ZIMARRA (6), Zazza Jet (4), Zofran de Gleris (3); 5. CORSA: USIKU (5), Vhat Love (14), Villepelee (7); 6. CORSA: ZETA SPRITZ (6), Zeno Tab (5), Zolid Model (2); 7. CORSA: VICKING TREBI’ (6), Victory Show (3), Vertudes (4)

Facebook Comments

Leggi anche

NBA Overtime, ospiti eccellenti e boom di visite

La mostra NBA Overtime si conferma un grande