Muore travolto da un armadio – Nicolò Tassan, 4 anni di Marcon, era stato ricoverato d’urgenza al Ca’ Foncello

Ieri notte è deceduto all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso il piccolo Nicolò Tassan. Il bambino, 4 anni, era stato travolto da un armadio durante la sua festa di compleanno. Il mobile, forse in precarie condizioni di stabilità ed equilibrio, ha rovinato sul bimbo, che pare si fosse aggrappato ad un’anta mentre stava giocando. Nessun dubbio, stando ai carabinieri, sulla natura puramente accidentale del tragico accaduto.

Banca Intesa, plafond da 100 milioni – Stanziate le risorse per le 30.000 famiglie di ex azionisti più in difficoltà

Banche Venete. L’amministratore delegato di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, ha annunciato lo stanziamento di un plafond da 100 milioni di euro che servirà a ristorare gli ex azionisti messi maggiormente in difficoltà dal punto di vista finanziario a seguito del crac di Veneto Banca e Popolare di Vicenza. Le famiglie che beneficeranno dell’iniezione di liquidi pare siano ben 30.000

[huge_it_slider id=”4″]

Gentilini, il logo per le elezioni – Lo Sceriffo fa sul serio in vista di Treviso 2018

Inossidabile Giancarlo Gentilini. Ieri il due volte ex-sindaco ed altrettante ex pro-sindaco di Treviso, all’età di 88 anni ha presentato con un video su Facebook il logo della lista che presenterà alle prossime elezioni comunali in primavera. Il simbolo è costituito da una stella da sceriffo, suo inconfondibile marchio di fabbrica, stilizzata a guisa di mura cittadine.

Treviso calcio, notte di Coppa – C’è Trebaseleghe-Treviso del Trofeo Veneto Promozione

E’ tempo di Coppa per il Treviso Calcio. Questa sera, la formazione biancoceleste scenderà in campo a Trebaseleghe, contro l’Ambrosiana, per gli ottavi di finale del Trofeo Veneto Promozione, l’equivalente della Coppa Italia di categoria. Obiettivo dichiarato di Mr. Alessio Pala è portare a casa il successo nei 90 minuti, evitando la lotteria dei rigori.