social TG+ 22 gennaio ed. sera

social TG+ 22 gennaio ed. sera

- in Elenco edizioni TG+
285
0
Featured Video Play Icon

45mila € di multe mai pagate: prescritto – Equitalia si dimentica i solleciti e il grande trasgressore la fa franca (legittimamente)

Cronaca. Quando si dice le lungaggini burocratiche all’italiana. Il giudice di pace ha dato ragione ad un trevigiano che aveva accumulato e mai pagato circa 45mila euro di multe per eccesso di velocità. Colpa di Equitalia, che si occupa di riscuotere le sanzione pecuniarie per conto del Comune di Treviso: l’agenzia ha dimenticato per 5 anni di sollecitare i pagamenti non avvenuti, termine oltre il quale la richiesta di pagamento decade, se non è stata rinnovata. Il trasgressore così ha avuto la meglio e in modo assolutamente legittimo.

Grande festa per il Vescovo – Monsignor Pizziolo fa 10 anni a capo della diocesi di Vittorio Veneto

Attualità. Ieri nel Duomo di Ceneda il Vescovo di Vittorio Veneto, monsignor Corrado Pizziolo, è stato celebrato per i suoi 10 anni alla guida della diocesi. La Chiesa era gremita di fedeli, affezionati a Pizziolo, che tramite i rappresentanti della foranie gli hanno portato diversi doni dicendo “Lui e la nostra Luce”. Significativa,   al   suo  fianco, la presenza del vescovo Armando Bucciol, dal 1991 in Brasile, di origini vittoriesi.

2 milioni per la nuova ciclabile – da Canizzano e S. Angelo arriverà alla Treviso-Ostiglia
Mobilità. Nicola Torresan, presidente uscente dell’Ente Parco Naturale Regionale Fiume Sile, più volte presente ai microfoni del TG+, ha confidato il suo sogno per il 2018: una pista ciclopedonale che colleghi i quartieri di Sant’Angelo e Canizzano alla nuova ciclabile Treviso-Ostiglia. Idea suggestiva, per la quale servono però 2 milioni di euro.

Bene lo sport trevigiano – doppia vittoria basket-volley contro Bergamo, vince anche il calcio

Sport. Riepiloghiamo i risultati del weekend. La De’ Longhi Treviso Basket ha espugnato il palazzetto di Bergamo centrando la quarta vittoria consecutiva per 84-70, con 26 punti di Brown. Vince ancora anche l’Imoco, cosa che non fa più notizia, infliggendo un bel 3-1 anche alla Foppapedretti Bergamo, al Palaverde. A fare notizia è invece il ritorno alla vittoria del Treviso Calcio, finalmente ben messo in campo dal nuovo allenatore Graziano, che batte 2-0 l’Opitergina.

About the author

Facebook Comments

Leggi anche

Un “Ditano” per la Came

La sessione invernale del Mercato ha già portato