social TG+ 26 gennaio ed. pomeriggio

social TG+ 26 gennaio ed. pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
275
0
Featured Video Play Icon

Si candida il giudice Mascolo – il “magistrato con la pistola” alle politiche. Oggi CSM

Politica. Si candida il giudice Angelo Mascolo, il magistrato che, quasi un anno fa, aveva rivendicato il suo diritto di uscire di casa armato per sopperire alla troppo scarsa protezione di cui, in qualità di giudice penale, godeva. La lista in cui Mascolo vuol candidarsi alle politiche è “Noi per l’Italia”, di Raffaelle Fitto e Roberto Cesa. Proprio in queste ore il CSM è riunito in seduta plenaria per deliberare sull’aspettativa chiesta da Mascolo.

I furbetti dell’assegno – GdF scopre 39 casi di frode nei contributi sociali

Cronaca. Da un’indagine della Guardia di Finanza sono emersi 40 cadi di frode ai servizi sociali, da parte di famiglie che incassano l’assegno di aiuto sociale di 450 euro senza averne diritto. Si parla di divorzi simulati, di parenti invalidi morti da tempo ma la cui dipartita non era mai stata denunciata, e cose di questo genere. In 25 casi la GdF ha semplicemente fatto chiudere i rubinetti del contributo mensile, mentre è scattata una vera e propria querela per frode con altre 14 persone, di cui solo 2 italiani.

Incidente a Giavera, camion si ribalta – travolti un altro tir e un’automobile

Cronaca. Brutto incidente ieri a Giavera del Montello, dove ad un tir sono improvvisamente saltati i freni proprio nei pressi di un semaforo ed ha finito col travolgere un altro grosso camion e poi un’automobile, rovesciandosi e causando ingenti danni. Per fortuna però, o forse per miracolo, non c’è stato alcun ferito.

O’Shea convoca 15 leoni – ItalBenetton si prepara al 6 Nazioni.

Sport. Conor O’Shea, coach della nazionale italiana di rugby, ha diramato le convocazioni degli azzurri che formeranno la squadra per il 6 Nazioni. Ci sono ben 15 elementi della Benetton Rugby. Un motivo di orgoglio, ma anche di difficoltà, dato che Treviso faticherà ad allestire una formazione completa e competitiva in Pro14, nelle prossime gare. In ogni caso il 6 Nazioni per l’ItalBenetton, o ItalTreviso se preferite, scatta il 4 febbraio: all’Olimpico di Roma arrivano i campioni in carica dell’Inghilterra.

About the author

Facebook Comments

Leggi anche

Misurina “insegna” l’asma infantile ai pediatri veneti

Alla presenza dell’Assessore regionale alla Sanità, Manuela Lanzarin,