Speciale CASA e Fai Da Te. La TV dell’abitare

Speciale CASA e Fai Da Te. La TV dell’abitare

- in Le ultime, Speciali
263
0
ada Scan

Si stanno moltiplicando in televisione canali tematici e programmi dedicati all’acquisto, ristrutturazione, arredamento o vendita della casa principale o di vacanza.

Un pubblico di telespettatori fedeli segue quotidianamente le proposte di architetti, agenti immobiliari e star d15 Bonaldo_Vendo Casa_2015_3ella ristrutturazione stranieri e nostrani, ormai diventati volti noti del piccolo schermo che ci mostrano come guadagnare comprando e vendendo case, come arredarle, ristrutturarle, consigli e idee interessanti nelle tendenze del design.

Il canale per eccellenza è il 49 del digitale terrestre, Fine Living, il canale di intrattenimento dedicato a tutti coloro che approcciano la vita con positività e curiosità, dove vengono trasmessi tantissimi programmi di questo genere insieme a quelli dedicati al cibo. Un palinsesto ricco di storie originali, contenuti inediti e personaggi autentici capaci di ispirare e divertire un pubblico appassionato. Tra i molti programmi stranieri, si distingue il format italiano “La seconda casa non si scorda mai” dove l’obiettivo di Giulia Garbi e Nicola Saraceno è quello di far trovare la seconda casa perfetta alle coppie del programma. La sfida fra l’architetto  romano e l’agente immobiliare milanese è interessante e si gioca sulla capacità di raccogliere informazioni sui gusti e sulle esigenze della coppia. In Veneto si distingue ADA Channel, rete televisiva del gruppo l’ “Arte di Abitare” consciuta realtà nei servizi immobiliari, presente sul canale 804 di SKY con molti programmi di design, arredamento, ristrutturazioni ed efficienza energetica.

E per saperne di più, non perdere lo Speciale CASA E FAI DA TE con il numero di Notizie +, in edicola dal 10 Marzo…

Alessandra Fraschini

Facebook Comments

You may also like

Eccellenze enogastronomiche a Cà dei Carraresi

Inizia domani, 1 Ottobre, la manifestazione dedicata alla celebrazione