Mancano poche ore all’avvio ufficiale della Serie A Futsal 2020/2021 che vedrà protagonista proprio la nostra Came Dosson C5 che sarà impegnata stasera nell’anticipo contro il Meta Catania nell’opening day di Salsomaggiore Terme.

La gara avrà inizio alle ore 20.45.

Rispetto alle amichevoli prestagionali mister Rocha e i suoi ragazzi si troveranno di fronte un avversario di livello assolutamente superiore che si prepara a disputare per il terzo anno consecutivo la Serie A dopo aver decisamente ben impressionato nelle ultime 2 stagioni: sarà un avversario da scoprire in quanto la rosa è stata rivoluzionata, di certo gli etnei ripartono dai due indiscussi pilastri rappresentati dallo staff tecnico guidato da mister Samperi e da capitan Carmelo Musumeci.

In casa Came Dosson C5 c’è grande attesa per l’avvio del campionato, Belsito e compagni hanno atteso per diverso tempo il ritorno alle gare e sicuramente trasformeranno in energia sul campo tutta l’attesa degli ultimi mesi: mister Rocha dovrà fare invece a meno di Bertoni (che deve scontare l’espulsione rimediata nell’ultima gara giocata la passata stagione contro Pesaro) e di Espindola vittima di una distorsione al ginocchio.

Nei giorni scorsi, come previsto dalla Divisione Calcio a 5, tutta la squadra ha effettuato i test sierologici che sono risultati tutti negativi.

Potrete seguire la gara di domani davanti alla tv poichè sarà trasmessa in diretta su RaiSport 1, inizio alle ore 20.45.

META CATANIA BRICOCITY-CAME DOSSON diretta tv su RaiSport 1

ARBITRI: Daniele Di Resta (Roma 2), Walter Suelotto (Bassano del Grappa), Fabio Mavaro (Parma) CRONO: Davide Plutino (Reggio Emilia)

Formazione Came : Pietrangelo, Belsito ( capitano), Azzoni, Dener, Ugherani, Giuliato, Juan Fran, Vieira, Ronzani, Grippi, Schiochet, Ditano. Allenatore: Rocha

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA PRIMA GIORNATA

GIOVEDÌ 8 OTTOBRE 2020
ore 20.45 Meta Catania – Came Dosson C5 – RAI SPORT

VENERDÌ 9 OTTOBRE 2020 
ore 14.30 CDM Genova-Todis Lido di Ostia
ore 17.25 Cybertel Aniene-Signor Prestito CMB Matera – RAI SPORT
ore 20.45 Sandro Abate Avellino-Acqua&Sapone Unigross – RAI SPORT

SABATO 10 OTTOBRE 2020
ore 15.00 Bernardinello Petrarca Padova-Feldi Eboli
ore 17.30 Colormax Pescara-Real San Giuseppe
ore 20.00 Italservice Pesaro-Saviatesta Mantova