Home Cronaca Statale Romea, nella notte tir si schianta contro un cantiere

Statale Romea, nella notte tir si schianta contro un cantiere

Un'immagina dell'incidente, fornita dai vigili del fuoco

Statale Romea, ancora un grave incidente. E’ accaduto nella notte nella zona di Chioggia. Erano circa le 2 del mattino, quando ai vigili del fuoco è giunta la richiesta di intervento. Un camion, per cause in corso di accertamento, si è schiantato contro il new jersey messo a protezione di un cantiere stradale.

L’incidente si è verificato all’altezza del chilometro 76.800, tra i centri abitati di Cavanella d’Adige e Rosolina in direzione Venezia. Ferito l’autista del camion. I vigili del fuoco, accorsi da Adria e Rosolina, hanno soccorso l’autista, che è stato preso in cura dal personale del Suem 118 per essere trasferito in ospedale a Porto Viro.

Nel violento urto la cabina del camion si è staccata e tutto il carico di uva è fuoriuscito per la parte anteriore del semirimorchio squarciata invadendo tutta la strada, che è stata chiusa in entrambi i sensi. Il mezzo incidentato è stato spostato e la strada riaperta in senso unico alternato. Sono ora in corso le ultime operazioni di recupero del carico.

Exit mobile version