Free Porn
Home Le ultime TERRAGLIO EST. DOPO I NUOVI AUTOVELOX E’ POLEMICA SUL PROLUNGAMENTO DELL’OPERA. PER...

TERRAGLIO EST. DOPO I NUOVI AUTOVELOX E’ POLEMICA SUL PROLUNGAMENTO DELL’OPERA. PER I SINDACI SI DEVE FARE

Terraglio Est. Dopo l’arrivo degli autovelox sul tratto già in funzione da tempo ora si scatena la polemica del suo prolungamento. Un completamento dell’opera che deve essere fatto, sostengono i sindaci dei comuni di Preganziol e Casier, alla vigilia dell’inaugurazione del primo stralcio del Terraglio Est. Una necessità assoluta, sostengono i primi cittadini, quella del prolungamento del tracciato, e così dello studio di eventuali percorsi alternativi. Il territorio non deve pagare il mancato completamento dell’opera.  

Alla vigilia della cerimonia di inaugurazione di apertura al traffico del primo stralcio del Terraglio Est,  con il nastro tagliato dal governatore del Veneto, Luca Zaia, i due primi cittadini ribadiscono l’urgenza della realizzazione del secondo stralcio. E annunciano di aver dato mandato per uno studio sulla viabilità con l’obiettivo di preservare i propri centri urbani. “Sia Casier che Dosson rischiano di essere soffocate dal traffico, mentre Preganziol è già fortemente penalizzata dal Terraglio storico”, spiegano.

Da parte sua, Miriam Giuriati non nega l’assoluta soddisfazione per la risposta positiva che l’opera dà alle aziende della zona industriale e artigianale del proprio territorio: “Si tratta di un’infrastruttura che arriva dopo oltre trent’anni di attesa. Ma è un’opera incompleta e di conseguenza la risposta è parziale. Oggi le aziende sono circa 450, ma – sottolinea il sindaco di Casier – il piano provinciale e quello produttivo hanno già dichiarato come sia possibile ampliare la zona.”.

Exit mobile version