Home Veneto TG+ 16 MAGGIO pomeriggio

TG+ 16 MAGGIO pomeriggio

  • Adunata, incassi record nei bar : 25 milioni di euro in 3 giorni, birra batte prosecco

L’Adunata del Piave non è stata solo una festa per gli alpini e per i cittadini, ma anche per gli esercenti del centro. Nei locali di Treviso infatti è entrato in 3 giorni l’incasso di almeno un mese, si parla di oltre 2 milioni di litri e 30 milioni di euro complessivi, spesi dalla gente molto più in birra che in prosecco.

  • Electrolux, attacco hacker : cybercriminali WannaCry minacciano anche l’Italia

L’ Electrolux di Susegana è minacciata dagli hacker: sembra che Ransomware, il virus che ha già infettato 150 aziende in tutto il mondo, abbia preso di mira anche alcuni stabilimenti italiani, fra cui la filiale veneta del gigante del freddo. Ieri si temeva che i pirati informatici dell’organizzazione WannaCry avessero già colpito, ma per il momento l’allarme è rientrato.

[huge_it_slider id=”2″]

  • Trevigiani intossicati : tonno spagnolo avariato a Jesolo, ULSS lancia allerta         

Dopo che due trevigiani si sono sentiti male per aver mangiato una pasta al tonno allo Stiefel, il ristorante-pizzeria di Jesolo storicamente più amato dai turisti che provengono dalla Marca, adesso l’ULSS 4 Veneto Orientale lancia l’allerta. Probabilmente si tratta solo di una partita avariata di tonno arrivato dalla Spagna, ma sono in corso tutte le analisi del caso.

  • TVB sconfitta 77-78 : Imoco, si riparte col ritorno di Megan Easy Hodge

La De’ Longhi Treviso Basket è uscita sconfitta ieri sera al Palaverde in garauno dalla Fortitudo, e adesso deve assolutamente vincere domani in garadue, sempre al Palaverde, per presentarsi poi a Bologna sull’1-1. Potete leggere il racconto completo del match; così come uno speciale sul mercato dell’Imoco Volley, che ha appena ufficializzato il ritorno della schiacchiatrice caraibica Easy Hodge, protagonista un anno fa della cavalcata-scudetto.

Exit mobile version