Ecco le principali notizie della provincia di Treviso e provincia:

  • Tragedia sul lavoro a Santa Lucia – 60enne rimane schiacciato da un trattore
    Incidente sul lavoro questa mattina nel comune di Santa Lucia di Piave. Un uomo ha perso la vita schiacciato dal suo trattore mentre eseguiva lo sfalcio dell’erba. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco di Treviso e Suem118.
  • Aeroporto Canova – Manildo dice no all’ampliamento
    Un «no» secco quello della giunta Manildo, a ogni ulteriore decollo verso Treviso, consentito solo per emergenze meteo o di altra natura. Non ci sarà alcun volo in più rispetto al tetto massimo fissato dal ministero dei Trasporti:  16.300 movimenti l’anno. Questo perché la zona di sicurezza, tra via Roma e la stazione ferroviaria, impedirebbe ogni sviluppo della città e bloccherebbe sul nascere diversi progetti dell’amministrazione.
    [huge_it_slider id=”2″]
  • Record per i Musei statali in Veneto –  Dati del Mibact: 565 mila visitatori nei primi sei mesi e +189% di introiti
    Mibact ha reso noti i numeri dell’incremento dei visitatori e degli introiti dei musei, monumenti e aree archeologica statali. Il Veneto è una delle regioni che segnano un maggior incremento, secondo solo alla Liguria. Sono infatti 565 mila i visitatori nei musei statali veneti nei primi sei mesi del 2017, che si sono tradotti in 1,6 milioni di introiti.
  • 21nesima Granfondo Pinarello – Record di quasi 4 mila iscritti che hanno ravvivato la città di Treviso
    Quasi 4mila gli iscritti alla 21esima Granfondo Pinarello che ha riempito la città di sportivi ed appassionati. A vincere il lungo è Federico Pozzetto, cicloamatore toscano, che sigla la Granfondo Pinarello numero 21. Per le donne terza vittoria di fila della veneziana Odette Bertolin, di San Donà di Piave. Tutte le foto dell’evento qui