TG+ 20 GIUGNO EDIZIONE DEL POMERIGGIO

TG+ 20 GIUGNO EDIZIONE DEL POMERIGGIO

- in Elenco edizioni TG+
281
0
Featured Video Play Icon
  • Emergenza siccità nella Marca - ATS chiede maggiore sensibilizzazione contro lo spreco d'Acqua

Ats scrive a tutti i sindaci «Stop agli sprechi d’acqua» Primi mesi del 2017 poco piovosi: cali fino al 37 per cento rispetto alla media «Subito le ordinanze». Sarà vietato bagnare orti e giardini e lavare l’auto. Valdobbiadene e Treviso città fra le zone più colpite Stanno meglio Castelfranco e Oderzo Solo ad aprile piogge sufficienti.

  • Azienda sanitaria trevigiana Usl -  Petizione dei dipendenti per chiedere nuove assunzioni

Più di tremila firme di medici, infermieri e operatori socio sanitari, per chiedere un piano straordinario di assunzioni per l'azienda sanitaria trevigiana. Dopo settimane di mobilitazione, la petizione sindacale sarà consegnata questa mattina a Francesco Benazzi, direttore generale dell'Usl 2, durante un sit in davanti a villa Carisi, sede della direzione strategica. Il presidio inizierà alle 8.15 e terminerà con l'incontro tra i rappresentanti dei lavoratori e il numero uno dell'Usl di Marca. «Chiediamo il rispetto dei minimi assistenziali previsti dalle norme regionali e il conseguente aumento del tetto di spesa nel bilancio della Usl per acquisire il personale», spiegano i rappresentanti sindacali.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Lo scandalo vaccini “MIGRA” A UDINE - Procura pronta a cedere il caso Petrillo

Il procuratore della Repubblica di Treviso Michele Dalla Costa spiana la strada al trasferimento dell’inchiesta sui presunti mancati vaccini a carico di Emanuela Petrillo da Treviso a Udine. La decisione è maturata in seno alle due procure una volta constatato che i mancati vaccini registrati a Treviso e di cui è accusata l’assistente sanitaria, sono stati riscontrati anche nell’azienda sanitaria friulana dove la Petrillo ha lavorato cinque anni prima di arrivare al dipartimento della Madonnina. I casi, in Friuli, sarebbero migliaia contro i 500 evidenziati nell’Usl2, e precedenti.

  •  Santa Maria dei Battuti. Piazza vietata alle auto spazio solo a tavolini e spettacoli

Ca’ Sugana ha deciso: la nuova pavimentazione è troppo pregiata, passeranno solo i residenti Stop al transito da via San Pancrazio. Goldoni, domenica, l’ha trasformata in un teatro all’aperto.

Facebook Comments

Leggi anche

Acqua alta da record, Zaia attiva la Protezione Civile

Il Presidente del Veneto, Luca Zaia, ha arrivato